Ufficio Segreteria – Contratti

L'Ufficio è la struttura competente al coordinamento delle attività del Segretario generale, ai rogiti dei contratti nei quali l'Ente è parte e alla tenuta del repertorio degli atti soggetti a registrazione.

Tipo di organizzazione: Ufficio

Le competenze dell’ufficio sono:

  • redazione delle delibere di Giunta e di Consiglio Comunale
  • procedure relative alla convocazione del Consiglio Comunale e delle commissioni consiliari
  • registrazione ordinanze
  • raccolta e aggiornamento Regolamenti
  • l’ufficio assiste il Sindaco ed il Segretario (corrispondenza, nomine, deleghe, iscrizione ad enti ed associazioni) ed i Consiglieri per l’esercizio delle loro funzioni (interrogazioni, interpellanze, richiesta documentazione, convocazione delle commissioni consiliari)

L’Ufficio Contratti si occupa degli adempimenti connessi l’iter amministrativo per la stipula dei contratti e delle scritture private in cui il Comune è parte (richiede la documentazione e gli oneri previsti, redige il contratto e registra a repertorio e presso gli uffici pubblici preposti)

Orari:

  • Lunedì pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
  • Martedì, e giovedì dalle 10:00 alle 13:00.
  • Mercoledì e venerdì su appuntamento.