Avviso per manifestazione di interesse a partecipare all’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio sgombero neve e spargimento sale per la pubblica viabilità, per le stagioni invernali 2024/2025, 2025/2026, 2026/2027.

Dettagli della notizia

Individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio sgombero neve e spargimento sale per la pubblica viabilità

Data:

12 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al solo fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui potrà eventualmente formulata espressa richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MePA), ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del servizio in oggetto.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare offerta, da intendersi non vincolante per la Stazione Appaltante per eventuali inviti, pertanto la manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura non vincola in alcun modo questa Amministrazione ad invitare il soggetto richiedente.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Lo stesso non costituisce proposta contrattuale, non determina obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di sospendere, interrompere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Di conseguenza, nessun diritto potrà sorgere ad alcun titolo, quindi neanche a titolo di risarcimento o indennizzo, in capo ai soggetti che presenteranno la propria manifestazione d’interesse.

Per maggiori dettagli consultare gli allegati

Ultimo aggiornamento: 28/08/2024, 08:33