L’ufficio:
- svolge attività economico – contabile e finanziaria dell’ufficio;
- gestisce i rapporti con il Servizio Coordinamento dipartimentale Bilancio – Economato;
- assicura la redazione degli atti riguardanti la gestione del Centro di Costo (5GT) di pertinenza della U.O., verificando la procedibilità degli impegni di spesa, avvalendosi del Sistema informativo SAP;
- predispone atti di bilancio (annuale e pluriennale) ivi compresi quelli di variazione e di assestamento dello stesso, con controllo delle risorse assegnate e di quelle già utilizzate, con segnalazione alla Direzione di ogni eventuale scostamento rilevato;
- cura i rapporti con la Ragioneria Generale, con la Tesoreria, con l’Agenzia delle entrate e con Poste Italiane;
- cura la predisposizione dei mandati inestinti conseguenti ad assegni/bonifici non introitati dall’utente. Procede allo storno ed allo scorporo di somme (relative all’esercizio finanziario corrente) tra conti correnti gestiti e introitati dall’Amministrazione;
- opera con il supporto operativo del personale di RpR SpA nella gestione delle seguenti attività:
-
- gestione della Cassa presso l’ufficio Condono Edilizio;
- predisposizione atti di liquidazione dei rimborsi richiesti dagli utenti o ad esecuzione di sentenza;
- gestione delle rateizzazioni;
- predisposizione certificati di oblazione.
-
Sede Principale: Comune di Altavilla Vicentina
Indirizzo: Piazza della Libertà, 1 - 36077 Altavilla Vicentina
Telefono: 0444 220321
Orari:
- Lunedì pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
- Martedì, e giovedì dalle 10:00 alle 13:00.
- Mercoledì e venerdì su appuntamento.