Descrizione
Procedura con affidamento diretto per il servizio di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento delle acque su vari immobili di proprietà comunale. Termine di presentazione domanda: 15/12/2024
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta secondo lo schema allegato (Allegato 1_Istanza di partecipazione e Dichiarazione requisiti generali di idoneità) al presente avviso comprendente la dichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti richiesti, indirizzata al Comune di Altavilla Vicentina e debitamente sottoscritta dal Legale rappresentante con firma digitale o autografa, unicamente a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: altavillavicentina.vi@cert.ip-veneto.net
L’oggetto del messaggio PEC dovrà recare la dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA CONTINUATIVA DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE SU VARI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE.”.
Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse: entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 15.12.2024